b0e6cdaeb1 C'è molto da amare su Miraculous Ladybug. Come un amante rabbioso dell'animazione dal boom degli anni '90 dell'animazione televisiva, posso dirti subito che è forse uno dei cartoni più fenomenali che ho visto da moltissimo tempo. Combinando una pletora di generi, dall'azione, alla commedia, alla fantasia e al romanticismo, & quot; Miraculous & quot; è un esempio di una serie che non ha paura di correre rischi e sfidare le convenzioni comuni del genere per massimizzare la qualità, qualcosa che è stato assente dalla televisione moderna per un decennio. A prima vista potrebbe sembrare un tipico programma per supereroi da ragazza / zoppa magica, ma NON lasciatevi ingannare dall'immagine delle coccinelle kiddy. Ha un tale valore di divertimento che ti dimenticherai che stai guardando qualcuno che combatte mostri ogni settimana, ma piuttosto, vivi le esperienze di una ragazza non molto tipica della scuola, la cui vita è cambiata per sempre. <br/> < br /> La premessa stessa è abbastanza cliché per il genere: una ragazza klutzy, felice e fortunata di nome Marinette trova un magico paio di orecchini e inizia una ricerca a fianco di una creatura carina che le dà il potere di trasformarsi in "Coccinella, & quot; un supereroe con i poteri per sigillare & quot; Akumas, & quot; demoni che pregano sui cuori feriti. Hawk Moth è il cattivo dietro a questo fenomeno ed è la sua ultima missione per fermarlo. Tuttavia, la serie si complica notevolmente con l'introduzione del deuteragonista (e della cotta di Marinette), Adrien. Ha anche un'esperienza simile e può trasformarsi in Cat Noir, l'opposto polare di Ladybug e il suo compagno in questa missione per distruggere Hawk Moth. Ma c'è una presa: a entrambi è proibito rivelare la loro vera identità mentre lavorano insieme. Adrien è follemente innamorata di Ladybug (non sapendo che lei è Marinette), il cui cuore batte solo per Adrien nella vita reale (anche se non sa di essere un gatto nero). E ad Adrien, Marinette è solo una ragazza della sua classe. <br/> <br/> Questo quartetto d'amore serve come base per il tema centrale della serie poiché i loro sentimenti reciproci (e i loro alter ego) cambiano e si sviluppano immensamente. Inoltre, la serie si concentra sulle battaglie di Marinette e Adrien con le loro famiglie e amicizie. Apprendiamo il passato tormentato di Adrien e il motivo per cui giustifica le sue azioni attuali. E mentre Marinette ha una famiglia amorevole ed è dolce, gentile e pura per natura, è anche mostrata per avere i suoi difetti, essere arrogante, egoista e giudicante. C'è una progressione naturale degli eventi senza l'uso di elementi di trama forzati come morti, triangoli amorosi, drammi di amicizia scadenti, ecc. Vediamo che questi bambini hanno vere e proprie carenze e sono estremamente facilmente riconoscibili. Il cast di supporto composto dai compagni di classe di Marinette è interessantemente sviluppato principalmente attraverso inferenze e un vago simbolismo. Questo è un bel cambiamento di ritmo. <br/> <br/> Va notato anche quanto sia impressionante l'animazione: un prodotto di quattro grandi studi di animazione che si uniscono, Miraculous vanta un budget di 12 milioni di dollari e mostra chiaramente qui. L'animazione è stupenda e le scene d'azione sono molto fluide. La musica è a dir poco sbalorditiva e le colonne sonore ispirate a Parigi rimarranno facilmente impresse nella tua mente! Di solito preferisco l'animazione disegnata a mano, ma il CGI mi ha fatto saltare fuori dal parco. Inoltre, coloro che sono fan dell'animazione giapponese noteranno i riferimenti e le somiglianze tratte dal genere delle magiche ragazze: abbiamo le magiche trasformazioni, i simpatici aiutanti, i giapponesi & quot; akumas, & quot; ecc. È chiaro che il creatore è stato ispirato da classici classici di anime come Sailor Moon, Cardcaptor sakura e Phantom Thief Jeanne, che alcuni apprezzeranno. <br/> <br/> Detto questo, Miraculous non è assolutamente privo di difetti. La storia è di natura episodica e le scene di combattimento sono estremamente prevedibili. Non ci sono anche molte informazioni di base su come Marinette e Adrien hanno i loro superpoteri. Hawk Moth è come un criminale taglia-e-incolla senza un chiaro ragionamento. È uno di quei cattivi che vogliono solo "conquistare il mondo" solo perché. Ma se credo che ci sia ancora abbastanza per guardare oltre questo. Le Stagioni 2 e 3 sono attualmente in fase di sviluppo e potrebbero o meno far luce su questi misteri. <br/> <br/> Tutto e tutti Miraculous Ladybug è un racconto commovente che i bambini e gli adulti potranno apprezzare allo stesso modo. Anche se non del tutto impeccabile, è uno spettacolo costantemente di alta qualità, divertente e talvolta stimolante che dimostra che esiste una correlazione nello storytelling tra creatività e qualità.C'è qualcosa per tutti qui, e ci sono lezioni preziose per i nostri figli sulla condizione umana mescolata con l'aspetto fantasy / d'azione dello spettacolo. Posso solo pregare che Nickelodeon dia a questo programma il rispetto che merita dato il suo track record con & quot; Avatar & quot; e & quot; Winx Club & quot; negli ultimi anni. Per quelli di voi che amano questo spettacolo, per favore, per favore supportatelo! La prima volta che ho visto questa serie mi sono sentito un po 'imbarazzato ad amare uno spettacolo per bambini così tanto, ma a chi importa? Anche se è uno spettacolo per bambini, da adulto puoi approfondire la storia e vedere cose che i bambini potrebbero non vedere. Posso sentire una connessione con i personaggi principali, come posso capire le insicurezze di Marinette e le lotte di Adrien. Entrambi personaggi davvero umani e davvero adorabili. Quello che più mi piace di Marinette / Coccinella è che non è la tipica Mary Sue; a volte fa anche degli errori. E per non parlare del quadrato amoroso tra questi e i piccioncini, probabilmente il miglior rapporto in TV … Inoltre, puoi avere 4 navi in una !!! L'unica cosa che trovo è lo scarso sviluppo del personaggio di chat noir. Quasi in ogni capitolo sembra che sia solo un assistente, e non è necessario risolvere il problema, anche quando ha la più bella superpotenza ed è sempre molto impegnato, disposto a morire anche per proteggere la sua donna. (Nella versione latinoamericana hanno persino cancellato il suo nome dal titolo :() Penso che sia ingiusto, anche lui merita alcuni riflettori ed è sottovalutato Spero che i creatori possano aggiustarlo in S2 Ps: non so se questo conta come uno spoiler, ma non riesco a capire quanto siano belle e belle le origini della scena finale. Nemmeno nei film più romantici l'ho sentito. È un'incredibile storia d'amore e nel complesso un'idea intrigante: ti piacerà questo spettacolo se hai la pazienza di guardare tutti gli episodi. È divertente, romantico, ha una buona commedia, una buona grafica, ecc. I due personaggi principali si bilanciano perfettamente (Buona fortuna e creazione, una coccinella, sfortuna e distruzione, un gatto nero) Le uniche lamentele che potrei avere sono La chat è ritratta come inutile e non riceve abbastanza attenzione, ed è uno dei personaggi più profondi, e b) i nomi del cattivo sono incredibilmente stupidi, ea volte anche i loro poteri (Mr. Pigeon?! Despair Bear ?!). Sì, è un leggero cliché, ma funziona in generale per lo spettacolo. Questo è davvero commovente e bellissimo, e lo adoro. La fanbase e il fandom valgono sicuramente la pena di essere esplorati. OK così …. Odio vedere l'odio per questo spettacolo. Posso capire di odiare certi personaggi ma … Questo spettacolo è sorprendente. È pieno di commedia e può contenere misteri come & quot; chi è il prossimo? & Quot; e & quot; potranno mai scoprire? & quot; Vorrei davvero che la gente potesse dare questa possibilità invece di leggere una recensione negativa a riguardo. Seriamente, dagli una possibilità! Se ti piace, ti piace. Se non lo fai non lo fai. Non c'è bisogno di fare un grosso problema al riguardo. <br/> <br/> Tutte persone oneste che mi infastidiscono molto perché non gli danno una possibilità solo per una recensione negativa. Sono pensieri e sentimenti di una persona per questo. Tutti la pensano diversamente. <br/> <br/> Adoro i cicli di amore in questo spettacolo. È fantastico come sia divertente quando mostrano il loro amore. Ci sono alcune parti emotive, ma cos'è un bello spettacolo senza le parti emotive? OK ammetto che ci sono un paio di buchi nella trama come & quot; Perché non tutti si chiedono perché certe persone svaniscono e un eroe le sostituisce? & Quot; Sono solo io con ogni cosa da supereroe. A parte questo è perfetto! Non è la spazzatura che stanno mostrando in TV ora. (Es. di cosa voglio dire è Pickle e Peanut) In realtà ha una trama. Non stanno afferrando le cannucce per il prossimo episodio! Hanno anche una sensazione del mondo reale nello spettacolo. Voglio dire, sì, parte della sua fantasia è tirare fuori il supereroe e basta che gli studenti provino a superare la scuola cercando di non essere vittime di bullismo da bulli / bulli. Affrontano anche cose come il mondo reale. Sospensioni, regalità, polizia e quanto ingiusto possa essere il mondo reale a volte. Per riassumere Miracolosa Coccinella: <br/> <br/> Pro: Personaggi divertenti e facilmente riconoscibili. Grande animazione. Una straordinaria rappresentazione del potenziale dell'animazione 3D. Romance è divertente da guardare ed è qualcosa a cui guardare Story story scritto in tre mesi, grande spettacolo <br/> <br/> Contro: La mancanza di un antagonista minaccioso Cat Noir sembra non necessaria contro i cattivi affrontati Le origini dei due supereroi sono messe come finale di stagione La superpotenza principale di Ladybug è la definizione di convenienza della trama Richiede più varietà di superpoteri per essere usati dagli eroi Ha bisogno di più interazione con alcuni dei personaggi secondari introdotti <br/> <br/> (prendi nota che molti di questi contro sono stati risolti nella prossima stagione).
Midpsatoppa Admin replied
374 weeks ago