3a43a2fb81 Avevo letto le recensioni prima di vedere il film, quindi ero preparato per il dialouge cattivo (hey, è un film catastrofico), ero preparato per personaggi deboli e ero preparato per il lento accumulo, ero preparato a vedere immagini straordinarie Colpisce e spero che si tratti di un'azione eccellente (questo da Wolfgang Peterson, causa hey, mi è piaciuto Air Force One!). Nessuno mi ha detto che l'accumulo è stato così lungo, i suoi 40 minuti finché quella barca non ha colpito l'acqua, tanto meno ha superato il segno di un'ora prima che arrivi quella tempesta. Sì, lo so che è stata la costruzione del personaggio, ma la maggior parte è stata così superfluo che era solo noioso, e alla fine, non è stato sviluppato molto carattere, solo, situazione, e che avrebbe potuto impiegare metà tempo. <br/> <br/> … MA OH LORD UNA VOLTA CHE LA STORM INIZIA soffiando. Gli effetti digitali del computer non mi hanno mai veramente colpito sin da Jurassic Park, da allora non sono stati fatti passi importanti. Fino ad ora, le nuvole, le onde, gli spruzzi, anche se non del tutto credibili, erano sbalorditivi, sorprendenti e nel contesto della trama, terrificanti. Una volta che la tempesta ha iniziato a colpire e io ero terrorizzato e sospeso … quella barca, quelle onde, devi solo vederlo, sul grande schermo credimi, è roba davvero strana. E Peterson può gestire le scene d'azione, come il pezzo con l'ancora senza controllo, e non dimentica le scene della Guardia Costiera, mai prima d'ora ho visto persone e la loro tecnologia, così fragile, rispetto al crudo potere della natura. < br /> <br/> Sì, un po 'del dialouge è veramente banale, le situazioni del personaggio come la faida tra due dei pescatori, e ancora, i brividi sono nel tempo nel venire, ma quando vengono, vengono, e lo sviluppo all'inizio è utile, dopotutto sono personaggi reali e, nonostante una certa bidimensionalità, dobbiamo subconsciamente provare per loro e la loro situazione. Sapere che è vero, rende tutto più commovente, e ancor più spaventoso. <br/> <br/> D'altra parte, quando i crediti hanno iniziato a girare, e le luci si sono accese, il mio amico accanto a me detto & quot; non ha succhiato & quot ;. Quindi eccoti. Ho 52 anni e ho amato i film per tutta la vita. Ci sono stati solo 3 film che sono andato a vedere che erano così terribili che mi sono alzato e ho lasciato il teatro senza arrivare alla fine. L'ho visto durante la serata di apertura. Quando siamo partiti ho detto & quot; stop & quot; & quot; Voglio contare le teste. & quot; C'erano solo 7 persone rimaste in uno spettacolo esaurito !! Il giorno dopo sono rimasto così scioccato dai commenti e dalle recensioni che sono andato con un secondo gruppo di persone e ho provato a guardarlo di nuovo, sperando che forse ho appena avuto un "fuori" & quot; giorno. Era peggio la seconda volta. Non ho mai visto film così poveri mai. Presto nel film ho pensato che il film fosse & quot; matted & quot; widescreen perché ho visto molte scene con i caratteri frontali tagliati intorno all'attaccatura dei capelli.Sono rimasto sbalordito quando una delle grandi onde ha colpito la barca e ha rovesciato il braccio principale. Pensavo di guardare un vecchio film degli anni '60 su Godzilla. E poi come la perfetta "tri-onda" la tempesta inizia a martellare la barca, la scena si sposta all'interno della nave. L'equipaggio sta decidendo con ansia cosa fare. Sono LENTAMENTE POSSIBILI da un lato all'altro. E dietro di loro, al di fuori delle finestre principali ci sono onde di 40 o 50 piedi che sbattono giù a pochi metri dalla nave. Nulla sui tavoli si muove ecc. Ecc. Questo per non parlare del fatto che le scene erano troppo caotiche per vedere veramente cosa stava succedendo. Inoltre sono stati girati in tonalità brunastre profonde che erano tutt'altro che naturali. Questo non significa nemmeno che non ci sia mai un tentativo di sviluppare nessuno dei personaggi. E la recitazione era & quot; B & quot; film orribile. Quando entrambi i miei gruppi se ne sono andati, dopo circa un'ora o più, ho fatto il commento che "Spero che questa barca si schianti e porti via tutto, specialmente i film girano al cinema". Poi ho ritrattato e detto "Non mi interessa nemmeno cosa succede a nessuno in questo film". Se vuoi vedere un bel film sulla tempesta perfetta, guarda il "White Squall" di quot; o & quot; Vento & quot ;. Non sprecare nemmeno i tuoi soldi per affittare il video. Amo George Clooney, ma non qui. Voglio anche notare che speravo che in un secondo teatro, il film avrebbe almeno mostrato un rapporto aspetto corretto. & quot; Forse il primo spettacolo aveva sovrascritto la proiezione in modo da tagliare le parti superiori e inferiori delle scene & quot ;. Mi sbagliavo. E 'stato altrettanto terribilmente visualizzato lì. Viene riprodotto in 35 MM, opaco per darci l'aspetto 2:35 a 1 di 65 o 70MM. O è solo un terribile occhio di macchina da presa per lo scopo del telespettatore. Ragazzo, mi dispiace di essere così negativo, ma questo film è stato così brutto. Ho ascoltato molti altri commenti da persone che sono completamente d'accordo con me. Semplicemente, uno dei film peggiori che abbiamo visto. E mi piacciono quasi tutti i film in un modo o nell'altro. Tranne & quot; The Perfect Storm & quot ;! Dopo aver visto questo film al cinema ho dovuto comprarlo con urgenza su DVD. Sono stato spazzato via dagli effetti sonori di questo film! "Vero, non è un Citizen Kane ma sicuramente sferza il suono. Il lavoro precedente di Peter Petersen si è anche vantato ottimo suono (vedi Das Boot e Airforce One) ma questo lo porta ad un livello più alto. Il Boot era ovviamente un film migliore, ma The Storm era l'intrattenimento perfetto per i posti. Lo raccomando vivamente a tutti i DVD-people che già si dilettano ad esempio su The Matrix per comprarlo. Dà alla tua homecinema qualcosa con cui lavorare! .. Grande! Come evidenziato da molti di questi commenti, Hollywood ci ha davvero viziato. Le vere storie di avventura sono noiose sul film a meno che gli elementi non vengano trasformati in finzione. A parte la grande ondata alla fine, questo film si basava praticamente sulla tua realtà quotidiana standard. Cose che molti di noi hanno visto; persone che tutti abbiamo conosciuto; storie di vita noiose di cui non ci importa nulla. Sì, a volte la recitazione era piuttosto melodrammatica, ma questo film è praticamente un memoriale per sei persone che sono morte davvero! Non puoi modificare persone reali come personaggi immaginari. Non puoi prendere l'equipaggio di una barca con la spada e trasformarli in fantastici e unici supereroi. Film come & quot; Armageddon & quot; e & quot; Gone in Sixty Seconds & quot; dacci questi gruppi di amabili wacko, ognuno con una qualità eccentrica interessante e ciascuno (tranne uno o due ovvi) che porta una carta I-CAN'T-BE-KILLED. Non fraintendermi: adoro un bel film irreale ogni giorno. La fantascienza è il mio genere preferito. Ma lascia che una storia vera racconti la sua storia. Tollera il melodramma ricordando le famiglie reali. Goditi la sbirciatina in un altro stile di vita di cui non sai molto e sii grato che hai dovuto solo guardare le onde da 100 piedi generate da CGI. Nell'ottobre del 1991 una tempesta più forte di qualsiasi altra storia registrata colpì la costa al largo di Gloucester, nel Massachusetts. Questa & quot; Perfect Storm & quot; - Così chiamato perché erano tre tempeste combinate in una - ha creato una situazione quasi apocalittica nell'Oceano Atlantico, dove le barche hanno incontrato onde di 100 piedi (30 metri) - l'equivalente di un edificio di dieci piani. Queste tempeste sono alcune delle manifestazioni più forti e terrificanti della forza della natura. Questa è la vera storia degli uomini su una di quelle barche illogate, The Andrea Gail. Diretto da Wolfgang Peterson (Das Boot), questo film porta in vita il terrore di com'era in una tempesta assassina. Basato sul libro di Sebastian Junger, il film è interpretato da George Clooney, Mark Wahlberg, Diane Lane e una schiera di attori protagonisti, troppi per nome. Se sei stato dispiaciuto di uscire in mare aperto, questo film non ti sarà d'aiuto. Mi viene in mente un simile disastro conosciuto come il naufragio di Edmund Fitzgerald ma questa è un'altra storia. Il Terrore è reale, la paura è reale, The Sea è brutale e questo film lo fa proprio al caso tuo. Il destino a volte gioca brutti scherzi, e per gli uomini di Andrea Gail, è stato un wopper, Il film tocca anche altri salvataggi nella stessa tempesta, tutto molto avvincente ed eroristico. Guarda la tempesta perfetta, e la prossima volta che Madre Natura alza la testa sulla terra o sul mare, ricorderai gli uomini che hanno perso la vita nella sua misericordia.
Midpsatoppa Admin replied
374 weeks ago